top of page
Immagine del redattorelettriciinsolenti

Il bagliore della vendetta 👑

Autrice: Raven Kennedy

Edito: Armenia Libri


Pensavo di aver amato i primi due volumi di questa serie, ma questo terzo libro mi ha completamente ammaliata! ✨


La storia riprende dopo l’arrivo del comandante Rip sulla nave dei pirati 🏴‍☠️, e ci mostra come la sua presenza inizi a incrinare le certezze di Auren, sconvolgendo il suo mondo e scuotendolo dalle fondamenta.


Rip è pungente, a tratti crud3le, e costringe Auren a fare i conti con la gabbia emotiva in cui è ancora intrappolata. Lo fa con la speranza che, una volta liberata, la furia di Auren possa bruciare così intensamente da ridurre in cenere il Re d’Oro.


Nonostante Rip le permetta di tornare da Mida come gesto di alleanza tra i Re e i Regni, Auren è profondamente cambiata dal tempo trascorso con l’esercito del Quarto Regno. Lì, più che una prigion1era, si è sentita accolta e vista per ciò che è, al di là dello scintillio metallico della sua pelle.


Ma Auren non è più l’uccellino spaventato dal mondo. Presto si rende conto che Mida non ha fatto altro che sfruttare la sua magia per il potere, punendo chiunque le si avvicinasse.


Mentre Auren inizia a ribellarsi alle man1polazioni e alle menzogn3 che hanno definito la sua esistenza fino a quel momento, non può più ignorare i sentimenti che, come fiori 🌷, sono sbocciati nei confronti di Rip.


Tra intrighi politici, momenti di passione rubata che mi hanno incend1ato mente e cuore, e una battaglia finale che toglie il respiro, questo libro si legge tutto d’un fiato.


Ho amato tutto, dall’ambientazione ai protagonisti, e ora aspetto il 4º volume, che per nostra fortuna uscirà a marzo 2025!


Ringrazio immensamente Alfonso e Armenia per questa bellissima lettura 🫶🏻

81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar

5 üzerinden 0 yıldız
Henüz hiç puanlama yok

Puanlama ekleyin
bottom of page