top of page

His Greatest Muse 🎸🥊

Immagine del redattore: lettriciinsolentilettriciinsolenti

Credevo di aver inquadrato lo stile “dolce e cozy” della saga standalone The Greatest Love e invece, arrivata al terzo capitolo, quello dedicato al tormentato Noah e alla sua migliore amica d’infanzia, Tinsley, mi sono ritrovata con tutte le certezze ribaltate.


Noah, a differenza dei fratelli Maddox e Adalyn, che abbiamo imparato ad amare nei primi volumi, è un’anima oscura e inquieta. Trova conforto nel dolore e spesso si perde nei suoi pensieri intrus1vi. L’unica costante che lo accomuna ai fratelli? L’amore totalizzante per la sua migliore amica. Dopo vent’anni di silenzi e tentativi di proteggerla da quel sentimento impetuoso, Noah non vuole più nascondersi.


Rockstar dannata, Noah trova nella musica il suo unico rifugio 🎸, mentre Tinsley, la sua musa, è l’unica in grado di riportarlo alla realtà. Lei, invece, è una pugile professionista 🥊, determinata e indipendente, abituata a lottare su ogni ring. Teme ben poco… tranne quel lato oscuro di Noah, che da sempre la attrae e la spaventa allo stesso tempo.


La scintilla💥 scatta quando i due sono costretti a separarsi per lavoro. L’idea di allontanarsi dalle rispettive orbite sembra insopportabile e i sentimenti che avevano cercato di soffocare esplodono in intensi momenti di passione.


Noah è pronto a tutto pur di incastrare i suoi tour con i tornei di Tinsley, rubando ogni attimo possibile per stare con lei e march1arla in modo indelebile come sua. Ma la loro bolla di pace 🫧 si infrange quando un’ombra inquietante entra in scena. Uno stalk3r ossess1onato da Tinsley la segue, ruba i suoi effetti personali e si insinua nella sua vita, trasformando la paura in un nemico concreto.


Noah non è mai stato un eroe, né il principe delle fiabe, ma per lei è disposto a tutto. Anche a oltrepassare ogni limite morale, pur di proteggerla.


Questo romanzo cattura e trascina il lettore in un vortice di tensione, desiderio e oscurità. Tra paura, passione e fredda sp1etatezza, ti ritroverai a trattenere il fiato fino all’epilogo, incapace di mettere giù il libro prima di scoprire se quell’oscurità sarà la nuova casa di Noah e Tinsley o li inghiottirà 💣

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating

ISCRIVITI AL SITO

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page