top of page

Heartsong 🐺♥️🎶

Immagine del redattore: lettriciinsolentilettriciinsolenti

Aggiornamento: 4 feb


Autore: TJ Klune

Edito: Oscar Mondadori


Nella vita ho poche certezze, ma una di queste è la consapevolezza assoluta che la saga di Green Creek, capitolo dopo capitolo, possieda il potere di riordinare i miei pensieri e placare i battiti incessanti del mio cuore quando mi sento persa.


Con Heartsong, il terzo capitolo, sono tornata nei boschi di Green Creek, ormai casa, e ho sentito i fili pulsare con il mio straordinario branco:“𝑻𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒐, 𝒔𝒆𝒊 𝒒𝒖𝒊. 𝑺𝒆𝒊 𝒂𝒍 𝒔𝒊𝒄𝒖𝒓𝒐. 𝑺𝒆𝒊 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂.”


A Robbie sono stati strappati i ricordi e, con essi, le sue radici, privandolo per anni della possibilità di sentirsi completo e al sicuro. Un lupo senza branco, senza legami, che rischia ogni giorno di perdersi nella sua parte animale e nella solitudine. Finché non trova la porta di Ox e del branco Bennet. Negli occhi di Kelly si riflette, e finalmente Robbie si permette di mettere radici, sentendosi ancorato e al sicuro.


Ma i giorni di pace hanno vita breve. Robbie viene rapito da Robert Livingstone, che gli sottrae i ricordi per tredici lunghi mesi. Quando Joe e Kelly, il suo amato (l’uomo con cui si è unito) lo ritrovano, è poco più che un guscio.


Da qui inizia un lungo e doloroso percorso verso il ritrovamento della sua memoria, grazie al legame con il Branco, i suoi Alpha e, soprattutto, Kelly, il suo grande amore dimenticato. Ogni pagina di Heartsong trabocca di un caleidoscopio di emozioni: dall’angoscia alla speranza, dalla rabbia all’amore e alla resilienza. Fino a quando il branco, unito, affronta il nemico nella grande battaglia finale.

Le ultime pagine di Heartsong ci conducono direttamente verso il capitolo finale della saga, Brothersong, dove Carter intraprende un viaggio disperato per ritrovare Gavin, il lupo selvatico che non ha mai smesso di girargli intorno sin dal loro primo incontro.

“𝐇𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐫𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨.𝐔𝐧 𝐯𝐮𝐨𝐭𝐨.

𝐄 𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡é. È 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐢.

𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡é 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐫à 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫à 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚.”


Gavin, gli è stato strappato via da Robert lasciando un vuoto ed un dolore in Carter non riesce a colmare.

La sua assenza è insopportabile: Gavin è parte del branco e merita di essere salvato ❤️‍🩹


Ogni pagina di questa saga è un richiamo, un filo che si intreccia con l'anima, un viaggio indimenticabile tra amore, perdita e rinascita.


Vi prometto che c'è tanto blu (tristezza), ma anche tanto verde (sollievo)

Questo cuore insolente scalpita all'idea di cantare insieme a voi alla luna per questo pazzo, meraviglioso branco! 🐺


Ringrazio di cuore Alfonso e il team OV per la splendida copia!

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加

ISCRIVITI AL SITO

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page